Peggioramento vista bambino adolescente Milano

Peggioramento vista bambino adolescente Milano. In presenza di una condizione di miopia, il rimedio tradizionale a cui si ricorre è l’utilizzo di occhiali da vista che vadano ad integrare le diottrie mancanti. Pur essendo questo un metodo la cui efficacia è universalmente riconosciuta, resta pur sempre una soluzione correttiva e non una cura a tutti gli effetti. Ad oggi non esiste nessun metodo che consenta di tenere sotto controllo il graduale peggioramento della miopia e di tutte le patologie ad essa collegate.
E’ pur vero, però, che ricorrendo a opportuni esercizi di riabilitazione, è possibile prevenire, ridurre o rallentare il progressivo Peggioramento vista bambino adolescente Milano.
Partendo dalla diagnosi  dell’oculista, la rieducazione visiva consente di effettuare una ginnastica oculare che rafforza le capacità visive dell’occhio e, allo stesso tempo, consente di contrastare la progressione del difetto visivo.
La pratica consiste nell’eseguire degli esercizi specifici contro il Peggioramento vista bambino adolescente Milano, relativamente semplici e adatti sia ai bambini che agli adulti. Tali esercizi vengono inizialmente provati in studio con la guida di un operatore, successivamente potranno essere eseguiti anche autonomamente in casa propria.
Specializzata in questo metodo riabilitativo è la Dott.ssa Letizia Noemi Leoni. Per ricevere maggiori informazioni, o per fissare un primo incontro conoscitivo, è possibile contattarla al numero 348 245 0701
Chiama Ora
Invia Email