Il metodo Bates si può applicare a tutti i principali problemi inerenti alla vista: miopia, ipermetropia, presbiopia, astigmatismo.
La Dottoressa Leoni Letizia, è esperta del metodo Bates e lo propone come supporto per la risoluzione dei problemi di vista sopra menzionati utilizzando esercizi specifici. Ogni esercizio è mirato per un tipo di difetto visivo.
Il metodo Bates Miopia e Astigmatismo è portato avanti dalla Dottoressa Leoni Letizia sui pazienti che hanno questo difetto visivo e che decidono di applicarsi. Di solito per un reale miglioramento, parziale o totale, è necessario un’applicazione di almeno 3 mesi, ma gli esercizi imparati possono diventare parte della quotidianità e diventare utili per il rilassamento della vista e il suo allenamento costante.
Per conoscere e praticare il metodo Bates Miopia e Astigmatismo, quindi è possibile rivolgersi alla Dottoressa Leoni Letizia che sarà a vostra completa disposizione per fare in modo che questa pratica diventi naturale ed efficace.
Il metodo Bates Miopia e Astigmatismo potrà, se correttamente applicato, essere un reale supporto per il miglioramento della vista di ciascuno.
Lascia un commento