Metodo Bates ipermetropia Milano

L’ipermetropia è un difetto di rifrazione per il quale le immagini non vanno a fuoco sulla retina, ma convergono in un punto dietro a essa. Secondo il metodo Bates ipermetropia Milano la causa di questo disturbo è sempre da attribuire a una tensione mentale relativa allo sforzo di vedere vicino.

La Dottoressa Leoni Letizia può affermare, sulla base delle proprie esperienze di utilizzo del metodo Bates ipermetropia Milano, che ogni volta che la persona che soffre di ipermetropia riesce a ridurre lo sforzo per vedere vicino a se stessa, migliora la propria visione e favorisce il ripristino di una normale e naturale capacità visiva.

Il metodo Bates ipermetropia Milano proposto dalla Dottoressa Leoni Letizia prevede l’utilizzo di esercizi che favoriscono il rilassamento dell’occhio e lo esercitano alla vista da vicino e da lontanoin modo rilassato.

La Dottoressa Leoni Letizia è in grado di condurre il paziente attraverso la scoperta del metodo Bates ipermetropia Milano con la certezza e la consapevolezza di utilizzare un metodo efficace e naturale che porterà risultati e miglioramenti concreti.

 

Chiama Ora
Invia Email